Warpips
Scontri fluidi e veloci -Concentrati sul quadro generale: niente microgestioni complicate. -Ogni round dura tra i 10 e i 20 minuti. -Facile da imparare, difficile da padroneggiare. Monetizzazione onesta -Compri il gioco, ottieni il gioco. -Nessuna microtransazione. -Niente pay-to-win. Battaglie casuali -Battaglie generate in modo casuale. -Diverso ogni volta che giochi. -Tantissima rigiocabilità. Strategia profonda -Scegli le sinergie tra le unità complementari. -Infinite combinazioni strategiche. -Albero dei potenziamenti completamente sbloccabile. Scontri serrati -Metti in campo fanteria, veicoli, aeroplani ed elicotteri. -Richiedi incursioni aeree, attacchi missilistici e artiglieria. -Le unità si mettono al riparo e rispondono in modo intelligente alla situazione. -Esplode tutto!