Warhammer Quest 2: The End Times
In Warhammer Quest 2: The End Times condurrete un gruppo di guerrieri coraggiosi per lande devastate dalla guerra e dentro a pericolosi dungeon per conquistare ricchezze e gloria! Brandite spade, scoccate frecce e lanciate incantesimi per affrontare gli abitanti del Caos che minacciano il mondo di Warhammer. Se uscirete vittoriosi dalle battaglie, verrete ricompensati con nuove armi, armature, abilità e ricchezze. Esplorate tre regioni, ognuna con nemici, obiettivi ed elaborate missioni della campagna che la caratterizzano.