War Thunder - "Wings of Victory" Bundle
Questo pacchetto include: Dolgushin's La-7 Pack; Golovachev's Yak-9M Pack; Prendergast`s Spitfire FR Mk.XIVe Pack; John Plagis' Spitfire Mk. IXc Pack; George Bostwick's P-47M-1-RE Thunderbolt Pack; Ray Wetmore`s P-51D-10 Pack. Tutti i veicoli premium ti consentono di guadagnare punti ricerca e leoni d'argento aumentati e vengono forniti con tutte le modifiche disponibili. Con un account Premium (acquistabile anche nel gioco per Golden Eagles) guadagnerai più punti ricerca e leoni d'argento nelle battaglie per un determinato numero di giorni. Questo è cumulabile con i bonus dei veicoli premium! Il risarcimento non è previsto se acquisti 2 pacchetti diversi che includono lo stesso veicolo o se possiedi già il veicolo di questo pacchetto!