War Thunder - 7500 (+2500 Bonus) Golden Eagles
I Golden Eagle sono la moneta virtuale del gioco con cui potrete acquistare account Premium oppure contenuti aggiuntivi: machine premium, addestramento rapido degli equipaggi, posti aggiuntivi nell’hangar e aerei di riserva. Possono essere inoltre scambiati con l’altra moneta virtuale i Silver Lions. Per 10.000 Golden Eagles puoi ottenere un account Premium per sei mesi, che ti permetterà di guadagnare il doppio di RP e più Silver Lions in ciascuna battaglia, oppure alcune delle macchine premium delle categorie superiori. Tutti gli aerei premium ti permettono di guadagnare il doppio di RP e Silver Lions per ciascun decollo. Sono dotati di tutte le migliorie possibili.