Wanted: Dead
Wanted: Dead è un nuovo sparatutto ibrido dai creatori di Ninja Gaiden e Dead or Alive. Il gioco segue una settimana di vita dell'Unità Zombie, una squadra d'élite della polizia di Hong Kong in missione per scoprire un'importante cospirazione aziendale. Vesti i panni del tenente Hannah Stone, una poliziotta hardboiled di Hong Kong, e affronta mercenari, membri di bande e contractor militari privati in una spettacolare avventura cyberpunk. Caratteristiche principali: - Combattimento corpo a corpo hack-n-slash: usa un'ampia varietà di mosse letali e dozzine di colpi finali unici per fare a fettine e a cubetti. - Sparatutto in terza persona: Combatti all'interno e all'esterno utilizzando una selezione curata di armi a proiettile: fucili d'assalto, SMG, LMG e lanciagranate. - Finalizzazioni brutali: oltre 50 mosse finali esclusive - Cyberpunk: un folle mix di armi avanzate e futurismo retro anni '90 lo-tech - Trama avvincente: L'unità Zombie scopre un'importante cospirazione aziendale in una versione distopica di Hong Kong. - Un'esperienza davvero hardcore: i combattimenti non saranno facili, accelera la tua determinazione e usa tutto ciò che ti circonda mentre combatti contro orde di mercenari, sintetici e forze di sicurezza private. - Picchiaduro alla vecchia maniera: Abbattete i nemici per procedere oltre, fate rivivere la nostalgia in una rivisitazione moderna di un genere consolidato. - Una lettera d'amore alla sesta generazione di console.