Two Point Hospital: JUMBO Edition
Unisciti a oltre 3 milioni di giocatori felici e scopri perché Two Point Hospital è un sano fenomeno! Accresci la tua esperienza di costruttore di ospedali con le quattro enormi espansioni e i due DLC aggiuntivi compresi nella straordinaria Jumbo Edition del gioco, STRABORDANTE DI CONTENUTI! Il pacchetto più conveniente di sempre! Strapieno di nuovi contenuti che faranno impazzire sia i giocatori esperti che i nuovi! Contiene gioco base + espansioni premium + due pacchetti oggetti. Esplora la vasta Contea di Two Point, con 27 ospedali in varie ambientazioni - dalle terre innevate del DLC Bigfoot ai climi tropicali dell'isola Pebberley. Contiene più di 189 malattie bizzarre, una vasta gamma di macchinari terapeutici unici e tantissimi oggetti con cui arredare i tuoi ospedali! Contiene: espansioni complete Bigfoot, Isola Pebberley, Incontri ravvicinati ed Evviva l'ambiente, più pacchetti oggetti vintage e mostra d'arte. Informazioni su Two Point Hospital Costruisci, cura e migliora! Progetta e costruisci il tuo ospedale! Crea un capolavoro di ospedale realizzando il più splendido - o funzionale - centro sanitario di tutta la Contea di Two Point. Ottimizza la struttura per aumentare il flusso di pazienti (e di denaro) disponendo corridoi, stanze e aree d'attesa come preferisci. Aggiungi edifici al tuo ospedale per accogliere il maggior numero possibile di pazienti. Disponi elementi decorativi e funzionali in tutta la struttura per migliorarne il prestigio, intrattenere i pazienti, aumentare la felicità e vincere i premi di fine anno. Cura strane malattie! I pazienti della Contea di Two Point sono molto particolari. In questo mondo scoprirai le malattie più strane: dalla cefalea a bulbo al cubismo; ognuna con il suo macchinario per le terapie specifico. Diagnostica malattie, costruisci le stanze giuste per trattarle, assumi lo staff adatto e tieniti pronto, perché curare anche una di queste malattie è solo l'inizio. Una volta curata una malattia, la ricerca può aiutarti a migliorare terapie e macchinari trasformando il tuo ospedale in un'inarrestabile forza sanitaria. Si comincia con un ospedale, ma poi?