Trash Sailors
Trash Sailors è un gioco d'azione marinaro cooperativo disegnato a mano per un massimo di 4 giocatori. Crea la tua zattera di fortuna, sconfiggi i mostri e manda all'aria le amicizie! Il mondo è stato inondato da un gigantesco tsunami di immondizia! Per tua fortuna, gran parte di questa spazzatura è sparsa in giro. L'immondizia è la risorsa principale e più preziosa in assoluto a tua disposizione. Puoi riciclarla e trasformarla in carburante, pezzi di ricambio per la zattera e persino armi. Preparati ad affrontare coccodrilli di palude, squali tossici, pirati artici e molto altro ancora!