Viaggia a una velocità immensa ed esprimi una creatività senza paragoni con Train Sim World 4! Alimenta la tua passione ferroviaria e vivi l'emozione di guidare su una vasta serie di percorsi e treni iconici. Apprendi le basi del funzionamento di diversi treni a trazione nel Centro di addestramento, prima di percorrere le ferrovie dell'Inghilterra. Accresci la tua sicurezza e padroneggia qualsiasi locomotiva. Prova il brivido dell'alta velocità sugli inter-city britannici! Effettua servizi espressi lungo l'iconica East Coast Main Line che collega Peterborough a Doncaster a bordo dell'elegante e appariscente LNER Azuma. VIAGGIO LIBERO! Scegli un treno e guidalo dove vuoi tu: hai il pieno controllo per percorrere le tratte a modo tuo. Immortala i tuoi ricordi con la MODALITÀ FOTO e la GALLERIA. Libera la creatività con le migliorie al PIANIFICATORE DI SCENARI e al DESIGNER DI LIVREE. Condividi il tuo duro lavoro con gli altri giocatori attraverso il CREATORS CLUB.