TMNT: Il destino di Splinter con tre DLC. Combatti per le strade di New York in TMNT: Il destino di Splinter con tutti e 7 gli eroi giocabili e il livello della discarica. Questo pacchetto include: Teenage Mutant Ninja Turtles: Il destino di Splinter TMNT: Il destino di Splinter - Casey Jones e la discarica di guai DLC TMNT: Il destino di Splinter - DLC personaggio Metalhead TMNT: Il destino di Splinter - DLC personaggio Alopex Teenage Mutant Ninja Turtles: Il destino di Splinter Scatena le Tartarughe in una missione roguelike per salvare Splinter dal Clan del Piede! Padroneggia le abilità ninja, unisciti in un gioco cooperativo audace e conquista i luoghi iconici di New York. Casey Jones e la discarica di guai DLC L'amico delle Tartarughe e compagno vigilante Casey Jones è sempre pronto a impugnare il suo bastone da hockey e a fare un po' di danni. Inoltre, conosce una scorciatoia per raggiungere i tetti di New York! Stranamente, il loro percorso li porta direttamente attraverso le discariche e il territorio dei Punk Frog. DLC personaggio Metalhead Gioca nei panni dell'adorabile Metalhead, pronto all'azione, con uno stile di gioco unico che completa quello delle Tartarughe. Spara con i suoi blaster, trasformati in un missile rotante e lancia mine per fermare i nemici. Metalhead ha un'affinità con i nostri nuovi poteri robotici (gratuiti!). DLC personaggio Alopex Ti presentiamo Alopex, la volpe artica mutante e assassina ninja. Brandendo con maestria la sua kama a forma di falce, taglia i suoi nemici con facilità. Lanciando i suoi kunai a distanza ravvicinata, infligge un potente danno esplosivo.