Super Evil MegacorpAzione e avventura
Le tartarughe e i loro amici in una missione per salvare Splinter dal Clan del Piede! Il destino di Splinter è un roguelike d'azione dal ritmo serrato in cui ogni partita è diversa dalla precedente. Potenziamenti, struttura delle stanze e modificatori dei boss cambiano casualmente, per sorprenderti di continuo. Controlla tutte e quattro le tartarughe, ciascuna con i propri poteri, e combatti insieme agli amici sia nella campagna principale, sia in modalità cooperativa. Esplora i luoghi simbolo di New York, potenzia le tartarughe e preparati a fronteggiare formidabili nemici. CASEY JONES E LA DISCARICA DI GUAI - Nuovo personaggio giocabile: Casey Jones - Nuovo livello: la discarica - Nuovi nemici e boss impegnativi - 5 nuovi manufatti - Nuova storia: aiuta Casey a riparare la sua auto! Casey Jones si unisce alla lotta in questo elettrizzante DLC! Supera le insidie della discarica, affronta nuovi avversari e boss e ottieni potenti manufatti. Grazie a combattimenti entusiasmanti e sfide senza fine, Il destino di Splinter ti coinvolgerà in un'esperienza ""COMBATTI, ADATTATI, RIPETI"" degna dei migliori videogiochi d'azione. Preparati a riportare la pace in città!