The Wolf Among Us
Il thriller grafico Arriva il lupo, basato sul celebre fumetto Fables di Bill Willingham (pubblicato da Vertigo, etichetta della DC Comics) dà ai personaggi e creature delle favole e leggende una versione dark e violenta indirizzata a un pubblico maturo. L'avventura a cinque puntate dagli autori del Gioco dell'Anno 2012: The Walking Dead permette al giocatore di assumere il ruolo di Bigby Wolf (il lupo cattivo), lo sceriffo di Fabletown.