Puppergeist
Doggie Underworld: Un viaggio ritmico Gioca nei panni di Claire, una strega che si avventura nel misterioso Doggie Underworld con un semplice obiettivo: ritrovare il suo cucciolo smarrito! Nel tuo viaggio attraverso Doggie Underworld, incontrerai innumerevoli anime, ognuna con una storia da raccontare. Condividi momenti con loro, gioca insieme e ascolta i loro racconti commoventi. Usa il tuo senso del ritmo per sollevare il loro morale e alleviare i loro problemi, avvicinandoti di un battito al ricongiungimento con il tuo cucciolo smarrito. Il cuore del gioco In quanto visual novel con meccaniche ritmiche, la storia procede man mano che superi le sfide ritmiche. Insieme alla sua nuova amica demone, Lunne, Claire impara ad approfondire il suo legame con gli spiriti canini, scoprendo storie di amicizia, amore e perdita.