The FMV Collection 5
BLOODSHORE Bloodshore è un film d’azione interattivo incentrato su una battle royale televisiva fra streamer di alto profilo, intrattenitori e condannati a morte. Sarai tu a decidere il destino di Nick, un attore fallito che lotta per portarsi a casa un grosso premio in grado di cambiargli la vita. TEN DATES Ten Dates è il sequel della commedia romantica interattiva Five Dates. Misha, una millennial di Londra impaziente di ricominciare a conoscere persone dal vivo, inganna il suo migliore amico, Ryan, e lo porta a uno speed-date insieme a lei. Con i loro cinque potenziali match, Misha e Ryan dovranno farsi coraggio e sfoderare il proprio fascino per conquistare personalità completamente diverse. MIA AND THE DRAGON PRINCESS Un film d’azione interattivo in live-action che segue le vicende di Mia, una coraggiosa barista la cui vita piomba nel caos quando una donna misteriosa compare sul suo luogo di lavoro, in fuga da violenti criminali e senza sapere una parola di inglese.