The Dark Pictures Anthology: House of Ashes
L'antologia di The Dark Pictures è una raccolta di giochi horror di stampo cinematografico in cui la trama è determinata dalle tue scelte. House of Ashes è il terzo titolo della serie. Iraq, 2003. Mentre la guerra volge al termine, un'unità militare, coadiuvata dall'agente CIA Rachel King, riceve l'ordine di indagare su una raffineria sospetta nel sottosuolo dei monti Zagros. Giunta sulle coordinate, la squadra di ricerca viene assalita da una pattuglia locale, agli ordini del sergente Salim Othman. Nel corso dello scontro, una scossa tellurica apre delle voragini che inghiottono entrambe le fazioni, sprofondandole nelle rovine di un tempio sumero sotterraneo. Nelle tenebre, sotto le sabbie del Deserto Arabico, un antico male si è risvegliato e un nido di spietate creature ultraterrene attende le nuove prede. Nel tentativo di sopravvivere in questo labirinto sotterraneo, i militari si troveranno al cospetto di orrori indicibili e decisioni complicate. La Curator's Cut La Curator's Cut prevede nuove scene giocabili dalla prospettiva di altri personaggi e decisioni inedite. Per accedere alla Curator's Cut è necessario aver completato la storia principale. Ciascuna fazione darà priorità alla propria sopravvivenza o riusciranno a mettere da parte paure e inimicizie per fare fronte unico?