The Dark Pictures Anthology: Season One
L'Antologia di The Dark Pictures è una serie di videogiochi horror dalla trama ramificata con due modalità multigiocatore. Ciascun episodio è indipendente e può essere giocato singolarmente. Questo bundle include Man of Medan, Little Hope, House of Ashes e The Devil in Me. In Man of Medan, cinque amici partono per una vacanza in barca. Dopo una tempesta, tuttavia, un evento sinistro li sorprende. In Little Hope, quattro studenti e un professore si ritrovano in trappola in una città abbandonata e devono fuggire da spaventose apparizioni che li braccano nella nebbia. In House of Ashes, un'unità speciale alla ricerca di armi di distruzione di massa in Iraq scopre un tempio sumero popolato da creature ultraterrene. Per sopravvivere, dovranno forgiare alleanze con quelli che un tempo erano i loro nemici. In The Devil in Me, una troupe di documentaristi riceve una misteriosa chiamata che li invita nella riproduzione del "Castello della morte" di H. H. Holmes. Al loro arrivo, tuttavia, scopriranno di essere osservati, e persino manipolati, e che in gioco c'è molto più degli indici di ascolto! Da qualsiasi episodio tu voglia iniziare, non giocare mai solo!