TERMINATOR: RESISTANCE - COMPLETE EDITION
Il futuro non è ancora stato scritto… prendi il destino nelle tue mani con Terminator: Resistance - Complete Edition! Un pacchetto completo che sfodera una versione migliorata di Terminator: Resistance, lo sparatutto in soggettiva ufficiale ambientato nell'universo di Terminator, l'espansione narrativa Annihilation Line con Kyle Reese e l'Infiltrator Mode, in cui i giocatori possono assumere il controllo della celeberrima unità da infiltrazione T-800 series.