State of Decay: Year-One
State of Decay: Year-One porta su Xbox One la popolare e apprezzatissima franchise survival-fantasy sull'apocalisse zombie. Grazie alla splendida rimasterizzazione in 1080p e al miglioramento di illuminazione, texture, animazioni e sistemi di combattimento, State of Decay: Year-One propone un mondo post-apocalittico più vivo e coinvolgente che mai! Affronta il crollo della società in questo favoloso gioco survival-fantasy sull'apocalisse zombie. Esplora un mondo aperto, pieno di pericoli e opportunità, che si modifica in base a ogni tua decisione. Recluta una comunità di superstiti che puoi controllare, ciascuno dotato di abilità e talenti unici. Progetta e fortifica la tua base per fare fronte alle implacabili orde di non-morti. Effettua spericolate incursioni per procurarti cibo e munizioni e fai di tutto per sopravvivere il più a lungo possibile.