Space Hulk: Deathwing - Enhanced Edition è lo sparatutto in prima persona ambientato nell’universo di Warhammer 40.000. Basato sul gioco originale con un serie di nuovi contenuti, questa è l’esperienza Space Hulk: Deathwing definitiva. Gioca come Space Marine dell’Ala della Morte, la temuta 1° compagnia dei misteriosi Angeli Oscuri, e lanciati in una disperata lotta contro i Genestealer entro i confini di uno Space Hulk. Diventa sempre più potente, acquisisci abilità e impara a usare armi devastanti man mano che accumuli esperienza. Gioca in solitaria o in modalità co-op con un massimo di 4 giocatori (Cross-Play). Novità dell'edizione Enhanced: nuova modalità di gioco Missioni speciali con obiettivi e nemici randomizzati, una nuova classe Cappellano con armi uniche, un arsenale più ampio, nuovi nemici mortali e un approfondito sistema di personalizzazione.