SokoBunny
Perso tra le montagne, il villaggio di lavoro continua a lavorare a beneficio dell'universo. Gli ordini per le merci continuano ad arrivare e i conigli locali non affrontano più i compiti. Ti hanno inviato al villaggio merci per aiutare a organizzare tutte le merci al loro posto nel magazzino, ma dovrai lavorare sodo per questo. Puoi scegliere tra 3 livelli di difficoltà del magazzino, rilassarti con la gente del posto, nuotare, saltare e ovviamente calciare. Porta un amico con te in modalità cooperativa per risolvere più velocemente i puzzle del labirinto di magazzino. Hai solo le tue potenti zampe per i calci da carico e puoi farlo! Divertimento: Oltre a risolvere il problema principale nei labirinti del magazzino, puoi calciare la gente del posto, rilassarti su amache, nuotare, giocare a calcio e ottenere vantaggi in un bar locale. E puoi guidare e divertirti in auto.