Skydive
In Skydive: Proximity Flight, potrai muoverti senza alcuna limitazione. Con l'aiuto del sensore Kinect, puoi usare il tuo corpo per accelerare, eseguire acrobazie e librarti nel cielo, proprio come un vero paracadutista acrobatico. Impara a eseguire in volo i migliori trick dei professionisti o crea i tuoi trick personali da solo o con gli amici.