Shard Squad
Sopravvivi a un esercito folle di nemici con una squadra di creature elementali! Recluta nuovi membri sconfiggendo i boss che incrociano il tuo cammino e combina i loro tratti per sbloccare potenti effetti! L’unione non porta solo forza, ma crea anche nuove abilità! INCONTRA GLI SHARD Oltre 20 Shard possono unirsi alla tua squadra! Sperimenta e scopri quali diventeranno i tuoi preferiti! FORMA UNA SQUADRA ELEMENTALE Scegli Shard di Fuoco, Elettricità, Acqua, Natura e Cristallo! La tua squadra, le tue regole! Costruisci il team dei tuoi sogni per sopravvivere alla crisi che sta devastando il mondo di Mellunia! COMBINA I TRATTI Ogni Shard possiede tre tratti distinti in grado di sbloccare potenti abilità ed effetti! Avere più creature con il tratto desiderato nella tua squadra aumenterà il livello di potenza del tuo team! SUPERA LE SFIDE Eventi unici e boss potenti metteranno alla prova le abilità della tua squadra! Supera queste sfide per ottenere ricompense speciali e continuare la tua lotta per la sopravvivenza!