RAGE
Quando un asteroide colpisce la Terra, l’umanità comincia una lenta ricostruzione. Nascosti all’interno di camere criogeniche, i sopravvissuti emergono anni dopo l’impatto per scoprire un pianeta devastato dove parte dell’umanità è sopravvissuta all’interno di insediamenti precari o di clan di predoni omicidi, mentre degli spaventosi mutanti si aggirano per le città morte. E un misterioso governo totalitario sta dando la caccia... a te.