Pacchetto Anarchy Edition
Avvantaggiati sul nemico grazie a questi oggetti esclusivi: fucile a pompa, Pugni di rabbia, buggy Rat Rod e corazza Cremisi Élite. Questo contenuto aggiuntivo di RAGE è incluso in tutte le nuove copie vendute in negozio. Se hai acquistato una copia nuova di RAGE in negozio, non comprare questo contenuto o il suo costo ti sarà addebitato.