Radon Blast
Rompi i mattoni usando la palla. Ottieni oggetti come bonus, velocità e più palline per rendere il gioco più impegnativo. Se colpisci il muro di forza più volte, verrà distrutto in modo da poter raggiungere la fase successiva. Se perdi una palla torni alla fase precedente. Ma sbrigati, hai solo pochi secondi prima che la palla esploda. Radon Blast è pieno zeppo di fasi ordinate casualmente. Una velocità della palla crescente lo rende ancora più impegnativo. Salta tra le fasi, raccogli moltiplicatori bonus per ottenere punteggi più alti.