Ho Ho & Move
Pianifica il percorso di Babbo Natale e risolvi 40 puzzle logici festivi in questa avventura accogliente. Prima che inizi ogni livello, posiziona le tessere direzionali per definire come si muoverà Babbo Natale. Una volta impostato il percorso, guardalo seguire il tuo piano, raccogliendo tutti i regali e consegnandoli al bambino in attesa. Con un numero limitato di tessere, ogni scelta conta, trasformando ogni livello in un piacevole rompicapo. I puzzle iniziano in modo semplice ma diventano più impegnativi man mano che avanzi, spingendoti a pensare in anticipo, trovare percorsi efficienti e sfruttare al meglio le mosse disponibili. Niente timer, niente pressione — solo pianificazione attenta e soluzioni soddisfacenti. Perfetto per tutte le età, questo affascinante puzzle game offre 40 livelli fatti a mano pieni di spirito natalizio e gameplay rilassante. Aiuta Babbo Natale a trovare la strada giusta, raccogliere tutti i regali e portare gioia a ogni bambino!