Quantum Conundrum
Quando sei arrivato al castello di tuo zio, ti sei accorto che qualcosa non andava. Di lui non c’era traccia e non appena sei entrato c’è stata un’esplosione. Usa la sua ultima invenzione, l’interfaccia dimensionale simultanea, e avventurati nel castello passando da una dimensione all’altra!