Farlands
Cercando un cambiamento nella tua vita, hai visto un'offerta che non potevi rifiutare: un intero pianeta a un prezzo stracciato! Un vecchio sasso agrario abbandonato da anni in un sistema solare periferico. Così, con poco più della tua nave malandata e del tuo droide assistente personale, decidi di intraprendere una nuova fase della tua vita in un angolo sperduto della galassia. Restaura il tuo pianeta! Taglia le erbacce, libera i sentieri, recupera i campi e ripara ciò che il passare del tempo ha distrutto, trasformando un vecchio sasso agrario in una fiorente fattoria. Esplora il sistema solare! Anche se la tua nave ha visto giorni migliori, ti aiuterà a spostarti tra i diversi pianeti del sistema, esplorarli, raccogliere risorse e usarle per migliorare la tua fattoria, i tuoi attrezzi e la tua nave. Fai parte della comunità! Interagisci con la manciata di persone che vivono ancora sui pianeti del sistema solare, scopri le loro storie e le ragioni per cui vivono ancora in una parte così remota della galassia. Salva e ripristina l'antica gloria del sistema solare! Un intero pianeta a un prezzo stracciato? Forse le cose non sono così semplici come sembravano, e il prezzo basso di quel pianeta aveva un motivo...