IKE-aramba!
Quando pensavi di aver portato a termine la tua missione... Ike è scomparso! Parti per un nuova avventura, salva il tuo amico e supera gli infiniti trabocchetti di un’ala inesplorata del castello Quadwrangle. Scarica subito questo contenuto, tantissimi nuovi enigmi ti aspettano!