Police Simulator: Patrol Officers
Ti diamo il benvenuto a Brighton! Arruolati nella polizia di questa città immaginaria statunitense e scopri la vita quotidiana di un pubblico ufficiale. Inizia occupandoti delle soste vietate e progredisci fino a ricevere incarichi di maggiore responsabilità. Entra a far parte della comunità di Brighton, impara a conoscere il tuo quartiere e svolgi ogni giorno il tuo lavoro al meglio per combattere il crimine. Agisci con fermezza ed equità: rispetta la legge e accumula esperienza per sbloccare altri quartieri, distretti e incarichi! POLICE SIMULATOR: PATROL OFFICERS include un dinamico sistema di traffico che dà vita in modo coerente al flusso veicolare, agli incidenti e alle situazioni di emergenza che possono casualmente manifestarsi durante i tuoi turni. Preparati a reagire a ogni imprevisto! Entra nel mondo aperto di Brighton e scegli quali quartieri pattugliare e tenere al sicuro. Vigila su tre distretti caratteristici, che comprendono a loro volta diversi quartieri. Ognuno di essi ha le proprie peculiarità, come gli alti grattacieli di Downtown o gli edifici storici di Brickston. Il Sistema di intuizioni ti permette di soffermarti sugli indizi importanti mentre interroghi i testimoni e ti aiuta a risolvere in breve tempo i casi. Assicurati di prestare sempre attenzione a ogni dettaglio, azione e parola. Sarai responsabile di ogni compito che ti sarà assegnato! Progredendo e sbloccando nuovi distretti, otterrai nuovi compiti. All'inizio ti occuperai di emettere multe, ma dovrai essere pronto a gestire anche gli incidenti che possono avvenire proprio davanti ai tuoi occhi! In una città così piena di vita, saranno molte le responsabilità a cui dovrai far fronte. Ad esempio: interrompere le attività di spaccio nei parchi pubblici, inseguire i graffitari che imbrattano i muri, fermare le auto troppo veloci con la sirena della polizia e persino circondare i luoghi di incidenti con barriere di sicurezza e coni. Reagisci con prontezza a qualsiasi evento, da una macchina parcheggiata su un posto riservato agli autobus a un sospettato da scortare fino alla cella di sicurezza. Sarai responsabile di ogni compito che ti sarà assegnato! POLICE SIMULATOR: PATROL OFFICERS offre una modalità simulazione per giocatori esperti alla ricerca di un'esperienza autentica e una modalità casual per chi preferisce pattugliare in modo rilassato le strade di Brighton.