Poker Club
Eccoti Poker Club. Vivi la vita di un professionista del poker nella simulazione di poker più immersiva mai creata, con grafica in Ultra HD 4K e un incredibile effetto di ray tracing. Unisciti a una community di giocatori online e cerca come loro di raggiungere la vetta, seguendo i tuoi progressi in più di 10 modalità torneo di Texas Hold'em. Che tu sia già un professionista del poker o tu non abbia mai partecipato a una partita, perfeziona il tuo stile di gioco per vincere alla grande. Molti modi per giocare Alza la posta con più di 10 modalità torneo di Texas Hold'em, tra cui Freezout, Shootout, Super Turbo, Bounty e molte altre. Gioca online con la community o crea le tue partite personalizzate e segui le tue regole. Vinci assieme Unisciti a un Club e fai squadra con gli amici e i giocatori da tutto il mondo per ottenere ricompense, sbloccare obiettivi comuni e aumentare di livello il Club. Diventa un professionista di PCC Poker Tour Passa dalle partite clandestine sul retro a grandi eventi dai premi importanti, scalando la classifica del PCC Poker Tour. Personalizza il tuo professionista e gioca fino a raggiungere la vetta. Mantieni la connessione Fai la tua puntata in tornei online giornalieri e partecipa a esclusivi eventi programmati per sbloccare i gadget definitivi Tanto simile da sembrare reale Dalla cantina della Pizzeria da Ralph all'incredibile Intensity Arena, fai la tua puntata in ambienti emozionanti resi in Ultra HD 4K con supporto RTX completo.