PERISH
PERISH è un elegante FPS per 1-4 giocatori con una croce da sopportare. Uccidi orde di creature sulle sabbie bruciate del Purgatorio e vendi i loro cadaveri macchiati d'oro a vili sacerdoti. Uccidi magnifici boss e usa il ricavato per ottenere l'ingresso all'Elysium, un luogo di rivelazioni cosmiche. Sei Amyetri, uno spirito corporeo condannato a esistere nell'ombra tra i dannati del Purgatorio. Metti fine alla tua sofferenza iniziando i Riti di Orfeo e sconfiggi le divinità ctonie che dominano il tuo accidentato cammino verso l'Elysium. L'INIZIATO DEPRIVATO Inizia il tuo viaggio con nient'altro che una spada spezzata. Solo Danake, la moneta insanguinata degli inferi, ti fornirà l'equipaggiamento più adatto per affrontare i Dismal Lord che si frappongono tra te e l'Elysium. RISCHIO VS. RICOMPENSE Le creature del Purgatory sono consumate dalla stessa fame di Danake d'oro che motiva la tua ricerca. Cadere in mano ai tuoi nemici ti farà perdere la ricchezza acquisita. Deposita le tue Danake nel Pantheon prima di morire o continua la tua corsa verso l'Elysium e rischia di perderle tutte. L'UNIONE FA LA FORZA Gli inferi sono un luogo solitario. Raduna fino a tre amici e tracciate insieme un sentiero dorato verso l'Elysium. Distribuisci equipaggiamento e gadget specifici per ai compagni per supportarvi, difendervi e rianimarvi a vicenda nel pericoloso percorso verso l'oblio eterno. UN VIAGGIO ERCULEO Sopravvivi agli aspri dintorni delle scogliere bruciate di Teseo, ai templi fatiscenti di Orfeo e alle fonderie vulcaniche di Efesto. Naviga in labirinti fatiscenti, laghi di oro puro fuso e montagne in frantumi catturate dai vortici di Cariddi. L'ARMERIA DI ARES Le sacerdotesse detengono una formidabile scorta di armi. Usa le Danake per equipaggiarti con potenti corone e anelli che garantiscono a chi le indossa vantaggi significativi sul campo di battaglia. Scegli tra una miriade di armi a distanza e da mischia, poi arricchisci l'armamento prescelto con una serie di eccitanti potenziamenti.