Outbreak: The Full Monty Collection
Scopri l'intera serie Outbreak in questa raccolta definitiva di dieci giochi. Combatti non morti, dinosauri, demoni e altro ancora in dieci racconti terrificanti mentre giochi attraverso un romanzo visivo narrativo profondo che indaga sulle origini dell'epidemia, gioca in uno stravagante JRPG ambientato nell'universo di Outbreak, sperimenta la sparatoria su rotaie assolutamente folle in Railbreak e combatti attraverso la telecamera fissa, gli sparatutto a spalla e in prima persona che sembrano e funzionano come le classiche esperienze survival horror degli anni '90. Quindi prendi le tue provviste e inizia a sopravvivere! Questa raccolta include Outbreak The Fedora Files What Lydia Knows, Railbreak, Dinobreak, Outbreak: Contagious Memories, Outbreak: Endless Nightmares, Outbreak: Epidemic, Outbreak: Lost Hope, Outbreak: The Nightmare Chronicles, Outbreak: The New Nightmare e l'originale Outbreak. Il gioco di ruolo Outbreak è accessibile all'interno di What Lydia Knows.