Outbreak: Phantasmagoria Collection
È un incubo survival horror di nuova generazione che attraversa le ultime e più grandi vette della serie Outbreak. Un decennio di terrore si svolge mentre combatti per la tua vita negli anni '90, all'inizio degli anni '00 e nei titoli horror moderni ispirati ai grandi. Dinosauri, non morti, mostruosità e demoni ti aspettano con difficoltà schiacciante e fantastiche opzioni di gioco cooperativo. Porta un amico e vivi insieme gli orrori mentre ti prepari per il futuro della serie Outbreak. Questo pacchetto include 8 titoli completi con particolare attenzione ai contenuti di nuova generazione di Dinobreak, Railbreak, Outbreak: The Fedora Files What Lydia Knows, Outbreak: Contagious Memories, Outbreak: Epidemic Definitive Edition, Outbreak: Lost Hope Definitive Edition, Outbreak: The New Nightmare Definitive Edition, Outbreak: The Nightmare Chronicles Definitive Edition. Il gioco di ruolo Outbreak è accessibile all'interno di What Lydia Knows.