Outbreak: Old School Collection
Pronti per un'assurda sfida retrò anni '90? Bene, preparati per tre incubi survival horror con telecamera fissa con difficoltà ardua, poi sfogati con un ridicolo gorefest su rotaia e risolvi un mistero in un romanzo visivo in stile survival-horror. Zombie, dinosauri e altro ancora ti aspettano mentre scopri i segreti di Cypress Ridge! Questa raccolta include i seguenti giochi: Dinobreak, Railbreak, Outbreak The Fedora Files: What Lydia Knows, Outbreak: The Nightmare Chronicles e Outbreak: The New Nightmare.