Sei pronto per un vero incubo? Perso da solo in una foresta oscura e terrificante, dovrai salvare tua figlia dagli abomini dei non morti. Una volta sopravvissuto a quell'incubo, preparati a scavare molto di più mentre combatti i non morti e i dinosauri nei panni di diversi gruppi di sopravvissuti intrappolati a Cypress Ridge in questi affettuosi omaggi al survival horror degli anni '90. C'è di tutto, dal gameplay con telecamera fissa, a uno stravagante sparatutto su rotaia in prima persona e persino un romanzo visivo e un dungeon crawler 2D sopraelevato. Vivi l'incubo dell'universo di Outbreak mentre ti prepari per i nuovi orrori all'orizzonte! Questo pacchetto include sei giochi completi: Railbreak, Dinbreak, Outbreak The Fedora Files: What Lydia Knows, Outbreak: Lost Hope, Outbreak: The Nightmare Chronicles e l'originale Outbreak. Il gioco di ruolo Outbreak è accessibile all'interno di What Lydia Knows.