Order 13
Lavora velocemente, resta al sicuro e proteggi il tuo gatto Ti svegli in un magazzino buio, incaricato di preparare ordini mentre qualcosa si nasconde nell’ombra. Lavora velocemente, resta al sicuro e proteggi il tuo gatto. È tutto ciò che hai. Sei completamente solo in un centro di distribuzione remoto. Il tuo unico compagno è il tuo gatto, una presenza rassicurante nel vasto e oscuro magazzino in cui sei assegnato. Inizia ogni turno controllando gli ordini in arrivo; con l’aumento delle richieste, sblocca le sezioni più profonde del magazzino e scopri i suoi inquietanti segreti. Ma non si tratta solo della tua sopravvivenza: il tuo gatto dipende da te. Caratteristiche: - Simulazione di evasione ordini: recupera, imballa e spedisci articoli rispettando quote rigorose. - Muoviti in un magazzino dove il pericolo cresce a ogni passo. - Ogni morte ti porta in un nuovo magazzino con eventi dinamici e sfide imprevedibili. - Sblocca ed esplora nuove aree ricomponendo le oscure verità al loro interno. - Proteggi e prenditi cura del tuo gatto, la tua unica fonte di conforto e legame. - Migliora i tuoi strumenti per aumentare l’efficienza e le possibilità di sopravvivenza.