Usa tattiche brutalmente sleali per infastidire i tuoi avversari in questo stravagante party game multigiocatore! GIOCA A UN NUOVO TIPO DI DODGEBALL VERAMENTE FRENETICO Schiva, blocca e afferra tutto ciò che puoi lanciare in faccia ai tuoi nemici-amici. Oppure usa l'ambiente per abbattere gli altri giocatori. Il dodgeball ha raggiunto un nuovo livello! ABBRACCIA L'ASSURDO Ogni arena ha le sue regole e offre vari mini-giochi frenetici in cui tutto può succedere! Troverai dalle classiche battaglie all'ultimo uomo e a squadre a quelle più folli come la tosatura delle pecore col tosaerba. SFIDA I TUOI AMICI Gioca con un massimo di 4 giocatori in locale, oppure competi online contro altri 5 avversari per decidere chi è il più grande Oddballer. PERSONALIZZA IL TUO PERSONAGGIO Personalizza il tuo personaggio dalla testa ai piedi, con centinaia di opzioni per abiti, acconciature e altro ancora per essere il più bello nell'arena. E scegli anche la tua danza preferita per provocare i tuoi avversari.