Nova Lands
Costruzione Della Base Il tuo compito è quello di costruire una nuova casa su questo lontano pianeta usando tutti i tipi di risorse come legno, rocce e minerali rari sconosciuti. Ogni nuovo edificio sbloccato apre nuove possibilità. Inizia con poco e scopri come possono funzionare in modo più efficiente e rendere la tua vita più facile. Automazione Gran parte del gioco consiste nel trasformare il "duro lavoro" in "lavoro intelligente". Inizierai a creare tutto a mano, poi sbloccherai sempre più livelli di automazione. I tuoi bot sono uno degli strumenti principali per fare questo! Cosa sono i bot? Sono macchine autosufficienti costruite per lavorare duramente, sono semplici da gestire e formano catene di produzione complesse. Configurando i tuoi bot, puoi decidere come ogni isola sarà utilizzata e come le risorse saranno spostate in base alle tue esigenze di produzione. Le isole e l'esplorazione Man mano che fai progressi, ti renderai presto conto che potrai sbloccare molte isole. Hanno diversi biomi, creature, punti di riferimento, grotte e PNG da aiutare e con cui parlare. Combattimento Il combattimento è qualcosa che puoi fare frequentemente in questo gioco, oppure puoi evitarlo. Le creature del pianeta sono passive, aggressive o reagiscono in modo aggressivo se attaccate. Ucciderle permette anche di estrarre materiali dai loro corpi, che possono far parte della vostra produzione. I boss possono essere trovati in aree nascoste completando le missioni o esplorando. Sono progettati per essere una sfida difficile, ma stiamo anche cercando di creare un metodo pacifista per superare ogni boss attraverso cose come fare un'offerta costosa, o risolvendo un puzzle nel loro dungeon.