NO-SKIN
Affronta gli orrori che si nascondono nella casa e scopri chi è veramente l'Uomo Sanguinante. Quella che era iniziata come una normale serata con gli amici si è trasformata rapidamente in qualcosa di molto più contorto. Combatti, parla, commercia e prega per un altro turno mentre ti addentri in ogni stanza, cercando di sopravvivere a questa follia. CARATTERISTICHE: ▪ STILE ARTISTICO UNICO - personaggi e oggetti in pixel art disegnati a mano si fondono con sfondi fotografici, conferendo al gioco un aspetto distintivo, ▪ ELEVATA RIGIOCABILITÀ - scegli tra diversi personaggi, sblocca nuovi contenuti tra una partita e l'altra e vivi finali unici a ogni partita, ▪ I TUOI PROGRESSI CONTANO - raccogli frammenti lunari per acquistare potenziamenti permanenti che vengono mantenuti tra una partita e l'altra, ▪ ATMOSFERA HORROR - immergiti nel mondo inquietante e surreale del gioco, dove ogni angolo nasconde qualcosa di sinistro, ▪ RIUSCIRAI A SCOPRIRE LA VERITÀ? - Parla con i tuoi amici e ricostruisci i frammenti della storia nascosti nelle conversazioni.