NINJA KIDZ: TIME MASTERS
NINJA KIDZ: TIME MASTERS è un gioco d'azione beat 'em up in 3D in cui i giocatori possono impersonare i Ninja Kidz e salvare il mondo. STORIA: I tre più grandi maestri di arti marziali sono stati rapiti e il dottor Disastro e i suoi scagnozzi li hanno intrappolati in diverse epoche storiche. I Ninja Kidz sono gli unici in grado di attraversare il vortice temporale e di usare le loro abilità per salvarli e preservare il cammino dei ninja. Viaggiate nel tempo, dal Giurassico al futuro, per trovare e salvare i tre maestri di arti marziali. SCEGLI IL TUO NINJA KIDZ: BRYTON: è il più forte della squadra ed è sempre pronto a usare la sua katana per salvare il mondo. PAYTON: nonostante la giovane età, è una grande e agile guerriera. Nessuno può sfuggire alla portata del suo bo. PAXTON: è il più equilibrato dei Ninja Kidz e con i suoi nunchaku può affrontare qualsiasi nemico senza paura. ASHTON: è il più veloce della squadra e aiuta sempre i suoi fratelli a vincere tutte le battaglie. MODALITÀ DI GIOCO: Modalità Storia: Unisciti ai Ninja Kidz nella loro avventura per sconfiggere il Dottor Disastro e riportare la pace nel mondo. Viaggia nel tempo ed esplora diverse epoche completando 16 livelli divertenti e impegnativi. Scopri la storia guardando le scene d'intermezzo dei cartoni animati. Esplorate tutti i livelli per ottenere vite extra trovando monete ninja, diventando i Ninja Kidz definitivi e salvando tutti i maestri di arti marziali sconfiggendo i boss finali. Corsa ai boss: Affronta i boss del gioco uno dopo l'altro e sconfiggili tutti. Accettate la sfida? Gioco rapido: Godetevi sessioni di gioco rapido con gli amici rigiocando ogni livello dopo aver terminato la modalità Storia principale. Modalità sbloccabile: È stata aggiunta una nuova modalità di gioco con 6 livelli extra, ognuno con sfide diverse. Questa modalità di gioco si sblocca terminando la modalità Boss Rush. Il personaggio sbloccabile: Shane, l'ultimo grandmaster e padre dei Ninja Kidz che si unisce a loro dopo essere stato salvato, è stato incluso. Per sbloccarlo è necessario completare la modalità avventura con qualsiasi personaggio.