Leo: The Firefighter Cat
Pronti a diventare eroi e a sfidare i pericoli? Incontra Leo, il coraggioso gatto pompiere, e aiutalo nella sua emozionante avventura come recluta junior alla stazione dei pompieri! Affronta missioni ogni volta più difficili e scala i gradi con la guida del comandante Nox. Non preoccuparti, non sei solo! Usa la manichetta, l'ascia e i poteri speciali per affrontare le diverse sfide. Salvate i vostri concittadini gatti dagli incendi boschivi, dalle inondazioni o persino dai rifiuti tossici. Combatti gli spiriti maligni e spegni gli incendi che minacciano la città: è un'avventura senza sosta! Sfreccia in soccorso a bordo di veicoli fantastici come un camion dei pompieri, una barca, un idrovolante, un elicottero e molto altro ancora. Hai tutta l'attrezzatura per agire in fretta! Tornate alla caserma dei pompieri per sbloccare nuovi abiti per Leo: ci sono tonnellate di costumi per renderlo il gatto più cool in ogni missione. Siete pronti a diventare l'eroe perfetto della città? Caratteristiche principali: -Impegnati in 20 emozionanti missioni, tra cui una fabbrica di caramelle in fiamme, una lussuosa nave da crociera in pericolo, un'isola che deve affrontare un innalzamento delle acque...! -Afferra il tuo fidato tubo dell'acqua o la tua potente ascia! Scegliete tra i vostri due incredibili superpoteri per sconfiggere tutti i pericoli che vi si pareranno davanti! -5 veicoli tra cui scegliere per portare a termine le tue missioni di salvataggio: un camion dei pompieri, una barca, un idrovolante, un elicottero e un'auto 4X4. - Esplora liberamente la città di Feliopolis e i suoi sobborghi, come l'Isola dei gatti!, e scopri i suoi segreti nascosti. -Raccogliete e sbloccate una varietà di costumi per Leo per renderlo il gatto più cool del quartiere!