Night Swarm
Night Swarm è un bullet hell RPG roguelite a tema vampiresco dove interpreti un temibile giovane signore dei vampiri che sta ascendendo al potere. Raduna alleati leali, scatena abilità devastanti e combatti contro le orde di lupi mannari spietate che minacciano di consumare la notte. COSTRUISCI IL TUO SCIAME. SBRANA IL BRANCO. Antichi poteri delle tenebre ti sostengono, ognuno offre benedizioni maledette uniche per aiutare la tua ascesa. Scopri perché queste forze ombreose hanno scelto di supportarti, svela la verità dietro la guerra millenaria tra vampiri e lupi mannari, e approfondisci i passati infestati dei tuoi compagni mentre avanzi più profondamente nelle terre maledette. La notte è tua—e hai fame. DIVENTA FORTE — E RENDI GLI ALTRI PIÙ FORTI Lascia che la tua leggenda viaggi più veloce della tua ombra, diventando un faro di speranza per coloro che ancora resistono nell'oscurità. Aspettano un nuovo Signore dei Vampiri—un leader degno della notte. Quel leader sei tu. Radunali al tuo fianco. Mostra loro come combattere. E ricorda al mondo che il vero terrore della notte... sei tu. HAI LAVORO DA FARE STANOTTE Aiuta creature amichevoli, scopri tesori nascosti, ripristina l'ordine naturale e riporta equilibrio alla notte. A volte aiuterai i tuoi alleati. A volte—persino i tuoi nemici. Perché per riconquistare veramente la notte, non basta sconfiggere i tuoi nemici; devi anche assicurarti che i tuoi amici si alzino con te. Guidando altri alla vittoria, guadagni la loro fiducia—e il loro aiuto nella tua lotta contro mali antichi. La notte è una delicata ragnatela di potere, e solo coloro che capiscono il suo equilibrio possono sperare di sopravvivervi.