Nerd Survivors
Una comune serata di gioco tra quattro amici prende una svolta caotica quando si ritrovano trasportati in un assurdo regno fantasy brulicante di migliaia di mostri bizzarri! Armati con pizze a frammentazione, fidget spinner incantati, scatena incantesimi magici assurdi, o lancia i tuoi stessi amici nella mischia per respingere le orde incessanti di mostri determinati a renderti un non-sopravvissuto. E se ciò non bastasse ancora, raccogli risorse e progetti e sfrutta la 'Forgia del Destino' per personalizzare le tue armi o creare le armi supreme dei tuoi sogni! Riuscirai a resistere per 20 minuti di follia senza sosta e liberare una strada di ritorno verso la vostra serata di gioco? Nerd Survivors è un'avventura rogue-lite d'azione bullet-heaven, ambientata nell'universo di Doom & Destiny Worlds.