Neon Abyss Deluxe Edition
Combinando un'azione frenetica in cui dovrai correre e sparare con una profonda meccanica roguelike, con Neon Abyss diventerai un membro della "Grim Squad": una squadra speciale istituita dallo stesso Hades per infiltrarsi nel mondo di Abyss e sconfiggere i Nuovi Dei. Credi di avere la stoffa per trionfare? Allora tuffati nella mischia con l'edizione digitale deluxe di Neon Abyss! L'edizione deluxe include: Gioco Neon Abyss. The Lovable Rogues Pack: prendi il controllo di due personaggi aggiuntivi, risultato di esperimenti falliti della Titan: la guerriera armata di katana Saya e lo psichico Amir. Pacchetto DLC Alter Ego: affronta i New Gods con una serie di Alter Ego per i tuoi personaggi. Chrono Trap: Il contenuto scaricabile Trappola di Crono introduce in Neon Abyss una nuova Modalità infinita e il titano Crono.