NASCAR Arcade Rush
Le bestie della NASCAR sono state scatenate! Le emozioni regalate dalla NASCAR incontrano l'adrenalina delle corse arcade in un nuovo gioco che ti mette alla guida di un'esperienza NASCAR completamente nuova con iconici circuiti reimmaginati e avvincenti gare ruota a ruota caratterizzate da una velocità senza paragoni! Caratteristiche principali del gioco: - Location reali della NASCAR completamente reimmaginate con curve, salti, accelerazioni con il turbo e divertimento ad alta velocità! Gareggia in Talladega Superspeedway, Daytona International Speedway, Darlington Raceway, Martinsville Speedway, Homestead-Miami Speedway e molti altri circuiti in un modo completamente nuovo, divertente e dinamico! - ENORME selezione di cavalli di potenza! Scegli tra una gamma completa di modelli di veicoli che abbraccia 75 anni di corse di stock car, dagli anni '50 fino a oggi! - Migliaia di combinazioni di personalizzazione, da schemi di verniciatura e nuovi cerchioni ad alettoni, effetti visivi e molto altro! In più, caschi, colori e design per le tute da pilota! - Modalità da giocatore singolo consistenti: modalità carriera NASCAR Cup Series, Gara veloce e Gara a tempo. - Emozionante multigiocatore locale testa a testa e divertimento multigiocatore online per 12 giocatori.