NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER
La serie di Naruto ritorna con un'esperienza tutta nuova in NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER! Combatti con un gruppo di 4 contro altre squadre online! SHINOBI STRIKER è stato realizzato con uno stile grafico completamente nuovo. Conduci la tua squadra e combatti online per scoprire chi sia il ninja più forte!