NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER - Special Ninjutsu: An Elder Reborn Kage Pack
Il pacchetto Arti ninja speciali: Un "Kage" anziano rinato include i seguenti contenuti: - Arte ninja speciale "Affondo infernale: Lancia a un dito" - Arte ninja speciale "Taglio del Raijin volante" - Arte ninja speciale "Demone del vapore" - Arte ninja speciale "Arte della polvere: Tecnica distacco mondo primitivo - Colonna" - Arte ninja speciale "Arte del magnetismo: Polvere d'oro, Grande sepoltura" - Arte ninja speciale "Arte del legno: Tecnica del golem di legno" - Pergamena Chiaro di luna x10 Questo pacchetto Arti ninja speciali sblocca nuove arti ninja per il tuo avatar, comprese arti ninja usate dal Kage anziano! Le pergamene Chiaro di luna sono valutabili nel Negozio attrezzi ninja per sbloccare nuovi costumi, armi, attrezzi ninja e altro! *I contenuti inclusi in questo pacchetto possono essere acquistati separatamente. Fai attenzione a evitare acquisti duplicati. *Una volta acquistato il pacchetto, gli oggetti potranno essere riscattati dalla Scatola dei doni bella Taverna. *La Pergamena Chiaro di luna x10 verrà ricevuta direttamente nel gioco. Le pergamene Chiaro di luna sono oggetti consumabili, e verranno usate tramite la funzionalità di gioco Valutazione pergamena.