Mr. Pumpkin 2: Kowloon walled city
Mr. Pumpkin 2: Kowloon Walled City è un sequel del franchise di Mr. Pumpkin. Il nostro protagonista, un ragazzo insignificante con una testa di zucca, esplorerà la Kowloon Walled City di Hong Kong, e sarà testimone delle storie che accadono all'interno di queste mura. La trama è ambientata nei siti storici di Hong Kong ed è un tributo all'età d'oro dei film di Hong Kong. Kowloon Walled City era un insediamento a Hong Kong sotto il dominio britannico. Era sia un inferno che un'utopia, formata da strade intrecciate, edifici invecchiati, luci al neon abbaglianti e vicoli stretti e bui. Nel gioco, viaggerai attraverso la città murata con i mezzi di trasporto tradizionali di Hong Kong come funivia, autobus a due piani e tram, da un episodio all'altro, vivendo una versione di Hong Kong del famoso dipinto Lungo il fiume durante il Festival di Qingming. Kowloon è letteralmente associato al drago cinese, che sarà un motivo chiave del gioco. Per progredire, devi risolvere gli enigmi e i misteri che incontri, decifrare il codice della Porta del Drago e aiutare Mr. Pumpkin a trovare una via d'uscita dalla caotica città fortificata. Tuttavia, ti renderai conto che non è solo il caos che si trova nel cuore della città. Le persone che vivono all'interno delle mura ombrose hanno sempre desiderato la luce dall'esterno. Hanno lottato per sopravvivere, inseguendo i loro sogni e il loro amore. Possa lo spirito di Hong Kong risplendere nel tuo viaggio nella Città Murata.