INIZIARE CON LA PASSIONE PER IL MOONSHINE Amiamo il moonshin'. Non c'è niente di meglio di un buon alcolico. In Appalachia lo sappiamo bene. Abbiamo il moonshine nel sangue - nel caso di alcuni anziani, forse anche letteralmente. Ci piace parlare di likker, prepararlo, berlo tutto il giorno - e ci piace anche condividerlo! Che ne dici, amico giocatore? CONOSCERE IL KNOW-HOW E CREARE OTTIMI LIKKER Qual è il vostro alcolico preferito? E sapete come produrlo? Il processo è complesso, ma con il nostro know-how possiamo fare un po' di chiarezza, se lo desiderate; un po' di luce lunare - moonshine! - per guidarvi attraverso i processi di fermentazione, distillazione e imbottigliamento. GESTITE LA VOSTRA BASE IN MODO INTELLIGENTE... E CON DISCREZIONE Produrre alcolici è un divertimento puro, ma se si fanno anche soldi, questo è il modo di vivere. Tuttavia, per farlo, bisogna essere intelligenti, gestire bene la propria base e non far arrabbiare i ragazzi in blu... Abbiamo cercato di rappresentare la vita di un moonshiner nel modo più realistico possibile. Dovrete gestire i lavoratori che si occuperanno della fabbricazione e della manutenzione delle vostre attrezzature, dovrete acquistare ingredienti, sbloccare tecnologie, pianificare le consegne e le finanze, assicurarvi di rimanere il più discreti possibile e decidere di chi fidarvi e con chi lavorare. Ecco come è nata Moonshine Inc. Creato per i moonshiners, i dilettanti, i sognatori e i neofiti. Sedetevi, lanciate il gioco, divertitevi a creare e gestire la vostra attività e rilassatevi... dopo tutto, non c'è niente di illegale finché non si viene scoperti! Bio Inc: Redemption è un complesso simulatore biomedico in cui si prendono decisioni di vita o di morte. Create la malattia definitiva per infettare e tormentare la vostra vittima o vestite i panni del capo di un'équipe medica e sperate di trovare una cura per salvare il vostro paziente. Sarete voi la peste o la salvezza dell'umanità? Con oltre 600 malattie, virus, sintomi, test diagnostici, trattamenti e altre condizioni mediche reali, Bio Inc: Redemption è spaventosamente realistico. Vi affascinerà per ore, portandovi in un mondo microscopico di proporzioni epiche!