Monster Train
L’inferno è ghiacciato. Solo tu puoi ripristinarlo, proteggendo l'ultima pira infuocata dalle forze celesti. Monster Train introduce una nuova dimensione strategica nell’universo dei giochi deck-builder roguelike, con tre campi di gioco verticali da difendere. Include gli aggiornamenti già pubblicati: Wild Mutations e Friends & Foes! Nessuna partita è mai la stessa: nuove ed uniche sfide ti aspettano ogni volta. Non giocherai mai con lo stesso mazzo due volte! * 25 livelli di alleanza (di difficoltà) * oltre 250 carte * 5 clan di mostri, ognuno con una diversa giocabilità * Ciascun clan ha 10 livelli da sbloccare per ottenere nuove carte per il tuo mazzo * Migliora più volte i campioni del tuo clan * Sfida gli amici a battere il tuo punteggio Visita luoghi carichi di potere Per riuscire a ripristinare l'inferno dovrai rinforzarti. Scegli il tuo percorso con attenzione: ciascun luogo produce vantaggi diversi! Potrai potenziare il tuo campione, reclutare potenti unità, migliorare le carte, ottenere bonus passivi o duplicare qualsiasi carta nel tuo mazzo. Elabora strategie in base al tuo stile di gioco Scegli tra cinque clan: ognuno ha una sua giocabilità specifica e sorprendente. Scegli il tuo clan principale e quello di supporto, per avere accesso a tutte le rispettive carte. Durante la partita potrai migliorare le carte, mescolando e abbinando i potenziamenti per aprire nuove vie verso la vittoria. Puoi persino duplicare la tua carta preferita in certe posizioni specifiche della mappa prima di affrontare il boss finale. Multigiocatore CORSA INFERNALE La modalità multigiocatore “Corsa infernale” consente a otto giocatori di sfidarsi in scontri sfrenati in tempo reale. Per far sì che la partita sia equa, ognuno dei giocatori sfida gli stessi avversari, avendo a disposizione le stesse risorse. Il tempo scorre inesorabile: chi sarà in grado di prendere le migliori decisioni sotto pressione? Solo un autentico demone della velocità potrà uscirne imbattuto. SFIDA GIORNALIERA Affronta una nuova sfida ogni giorno in una partita unica grazie ai commutatori di gameplay. Competi a livello globale oppure tra amici, e scala le classifiche con un sistema di punteggio incentrato sull’abilità. SFIDA PERSONALIZZATA Crea la tua sfida unica e personalizzata e condividila con gli amici. Ogni sfida personalizzata ha la sua classifica, così potrai spedire i tuoi amici dritti dritti all'inferno.